All’interno della vostra piscina è possibile realizzare ampie zone di relax e idroterapia attraverso un impianto idraulico autonomo con numerosi accessori in grado di miscelare aria e acqua. Idromassaggio e balneoterapia sono solo alcune delle possibili configurazioni con cui personalizzare la piscina al pari di una SPA. Immaginate di tornare esausti dal lavoro, o di volervi ritemprare durante un weekend di sole. Invece di abbandonarvi sul divano, vi basteranno appena pochi passi per raggiungere il vostro centro benessere personale e disciogliere lo stress accumulato, sfruttando l’azione rigenerante di tutti gli elementi da implementare nella piscina.
Piscina con idromassaggio: un’oasi di puro piacere
La zona idromassaggio della piscina coincide con la parte più rilassante di tutta la vasca. Realizzata tendenzialmente in corrispondenza di scalinate o panche attraverso il posizionamento di diverse bocchette, tuttavia può trovare alloggiamento anche in vasche interne di dimensioni più ridotte, alla stessa quota o rialzate. Inoltre l’idromassaggio può essere implementato con:
-
Cascatelle
-
Lame d’acqua
-
Geyser
-
Bocchette con getto direzionabile
-
Bocchette con getto a pavimento
-
Bocchette con getto a parete
-
Bocchette con getto su seduta
Balneoterapia termale per ritemprare muscoli e mente
L’impianto di balneoterapia termale, nato per i centri di talassoterapia, è in grado di ottimizzare le potenzialità curative del massaggio idrico assicurandovi prestazioni localizzate ad hoc e rilassamento, che funziona in maniera preventiva contro l’affaticamento muscolare. La piscina diventerà il luogo ideale per rigenerare corpo e mente di ogni età: anche i bambini, infatti, possono godere di giochi acquatici mirati e capaci di regalare momenti di benessere e armonia.
Commenti recenti